slim_17

Per l’elaborazione di schede nutrizionali, la società Eurocontrolli effettua specifiche analisi di laboratorio, ricerche bibliografiche o da banche dati. Tecnici specializzati guidano le aziende verso la corretta ottemperanza del Regolamento UE 1169/2011, che entrerà completamente in vigore a partire dal 13 dicembre 2016.
Per assistere le nostre aziende e tutti coloro che intendono confezionare prodotti alimentari di qualsiasi tipo, Eurocontrolli si avvale da tempo di un team esperto, in grado di seguire i produttori in tutto quello che la normativa vigente richiede e di assicurare la massima sicurezza e trasparenza alla propria clientela.

Eurocontrolli offre, anche in base al tipo di prodotto, diverse alternative di elaborazione di schede nutrizionali tramite:

  • analisi di laboratorio;
  • valutazione tramite ricerche bibliografiche;
  • software dedicati.

Nutrizionale Eurocontrolli è un software sviluppato da tecnici specializzati di Eurocontrolli che permette l’elaborazione delle schede nutrizionali secondo il Regolamento UE 1169/2011. Tale software è a disposizione dei clienti e di tutti coloro (anche consulenti) che intendono usufruire di questo servizio.